Le supervisioni effettuate al Psychological Center, riguardano tutti gli aspetti che normalmente devono essere osservati da uno psicologo clinico o da uno psicoterapeuta. 

Per quanto riguarda la psicoterapia, si ricorda che il modello di riferimento è quello strategico, sia nella forma breve che in quella integrata. 

Le supervisioni per terapeuti strategici, possono arricchire il know how dei colleghi e delle colleghe che si stanno specializzando in questo modello o che già si sono specializzati.

Il Dr. Orakian, oltre ad avere una lunga esperienza nel campo clinico psicoterapico, ha una specifica formazione in terapia strategica, essendosi formato in due scuole diverse appartenenti a questo modello, insegnando anche per due anni in una di queste.

Le supervisioni in psicoterapia hanno una cadenza mensile ed hanno la durata di 1 ora, dove vengono trattati solitamente 2 casi. Il costo è di 100€ per supervisione.

Le supervisioni per gli psicologi sono invece modulabili sulla base della richiesta di intervento, se si tratta quindi di un affiancamento diagnostico, consulenziale, di sostegno ecc. Il costo è di 50€ per supervisione. 

Le supervisioni sono sempre INDIVIDUALI